Sgarbi: “Napoli Capitale del mondo intero. Statua di Maradona? Adesso intervengo io”

Vittorio Sgarbi, Sottosegretario alla Cultura del Governo Meloni, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli:

 “Napoli merita di vincere, è una grande Capitale del mondo intero. Lo scudetto sarebbe come una risposta al Governo, una città che si riscatta da sola trionfando con la squadra di calcio. Non ci può essere soltanto la forza dei calciatore, c’è Dio che la sta spingendo. Sono molto amico di Aurelio De Laurentiis, non seguo tantissimo il calcio, mi sta però appassionando questo grande cammino della squadra partenopea, che non vince da tanti anni ed adesso può farlo veramente con merito. Napoli nel calcio diventerebbe come Matera, capitale del calcio come loro capitale della Cultura, un grande riscatto della Capitale del mondo“.

STATUA DI MARADONA –  “Non capisco perché non rispettino la volontà popolare, adesso metto mano io come ministero, devo intervenire”

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo scritto e diretto da Viola Di Caprio affronta con leggerezza il tema della morte, trasformando una tragedia in una commedia ambientata a Napoli.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Maradona Jr. ha espresso la sua opinione su Mastantuono, giovane talento accostato al Napoli. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per il futuro della squadra.

     | Sport

Le parole di Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Cremonese e il bilancio del 2025 tra successi, infortuni e ambizioni.