Sgarbi: “Napoli Capitale del mondo intero. Statua di Maradona? Adesso intervengo io”

Vittorio Sgarbi, Sottosegretario alla Cultura del Governo Meloni, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli:

 “Napoli merita di vincere, è una grande Capitale del mondo intero. Lo scudetto sarebbe come una risposta al Governo, una città che si riscatta da sola trionfando con la squadra di calcio. Non ci può essere soltanto la forza dei calciatore, c’è Dio che la sta spingendo. Sono molto amico di Aurelio De Laurentiis, non seguo tantissimo il calcio, mi sta però appassionando questo grande cammino della squadra partenopea, che non vince da tanti anni ed adesso può farlo veramente con merito. Napoli nel calcio diventerebbe come Matera, capitale del calcio come loro capitale della Cultura, un grande riscatto della Capitale del mondo“.

STATUA DI MARADONA –  “Non capisco perché non rispettino la volontà popolare, adesso metto mano io come ministero, devo intervenire”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.