Sgarbi: “Napoli Capitale del mondo intero. Statua di Maradona? Adesso intervengo io”

Vittorio Sgarbi, Sottosegretario alla Cultura del Governo Meloni, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli:

 “Napoli merita di vincere, è una grande Capitale del mondo intero. Lo scudetto sarebbe come una risposta al Governo, una città che si riscatta da sola trionfando con la squadra di calcio. Non ci può essere soltanto la forza dei calciatore, c’è Dio che la sta spingendo. Sono molto amico di Aurelio De Laurentiis, non seguo tantissimo il calcio, mi sta però appassionando questo grande cammino della squadra partenopea, che non vince da tanti anni ed adesso può farlo veramente con merito. Napoli nel calcio diventerebbe come Matera, capitale del calcio come loro capitale della Cultura, un grande riscatto della Capitale del mondo“.

STATUA DI MARADONA –  “Non capisco perché non rispettino la volontà popolare, adesso metto mano io come ministero, devo intervenire”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.