| Sport
Dopo la vittoria sull’Aris Salonicco, Alisson Santos racconta le sue emozioni e le aspettative per la stagione del Napoli in un’intervista esclusiva su Radio Kiss Kiss Napoli.
Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo di finale di Champions League contro il Napoli:
“Ci aspetta una partita straordinaria. Il nostro obiettivo è chiaro: andare avanti! Entrambi i club hanno squadre molto buone e stabili. Il tutto esaurito, l’atmosfera fantastica, due squadre in ottima forma: è così che dovrebbe sempre essere”.
SUL NAPOLI – “Il Napoli è anti-italiano. Hanno di gran lunga la massima intensità, giocano in modo molto aggressivo senza la palla, con un pressing alto e contro-pressing incredibilmente intenso. Lo sappiamo e ci siamo preparati per questo. Kvaratskhelia e Osimhen sono ovviamente forti, ma il Napoli non può ridursi solo alla fase offensiva. Hanno un ottimo equilibrio e subiscono pochi gol. Hanno giocato una fase a gironi eccezionalmente buona”.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport