Ultimissime | Città, Cronaca
Vetrine protette con pannelli di compensato in via dei Mille, a Napoli, in vista del corteo contro il carovita. Alta l’attenzione per la manifestazione dopo le tensioni registrate in città.
Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo di finale di Champions League contro il Napoli:
“Ci aspetta una partita straordinaria. Il nostro obiettivo è chiaro: andare avanti! Entrambi i club hanno squadre molto buone e stabili. Il tutto esaurito, l’atmosfera fantastica, due squadre in ottima forma: è così che dovrebbe sempre essere”.
SUL NAPOLI – “Il Napoli è anti-italiano. Hanno di gran lunga la massima intensità, giocano in modo molto aggressivo senza la palla, con un pressing alto e contro-pressing incredibilmente intenso. Lo sappiamo e ci siamo preparati per questo. Kvaratskhelia e Osimhen sono ovviamente forti, ma il Napoli non può ridursi solo alla fase offensiva. Hanno un ottimo equilibrio e subiscono pochi gol. Hanno giocato una fase a gironi eccezionalmente buona”.
Ultimissime | Città, Cronaca
Nessun Posizionamento | Attualità, Città, Cronaca
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Cronaca
Primo Piano | Cultura