Cremonese, Giacchetta polemico: “Se fosse capitato al Napoli invece che a noi se ne sarebbe parlato per giorni”

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha polemizzato sulla questione di Roma-Cremonese e poi di Cremonese-Lecce

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese

“Rispetto alla gara di Coppa Italia non ci saranno grosse differenze, se non nella volontà superiore da parte del Napoli di voler vincere. Il nostro atteggiamento sarà lo stesso, c’è un divario tecnico importante, ma per quel che ci riguarda ci difenderemo cercando di dare il meglio come abbiamo fatto in Coppa Italia. E’ paradossale il fatto che non abbiamo mai vinto in campionato, mentre in Coppa Italia, con un pizzico di fortuna, siamo stati premiati. Gli stessi calciatori in campionato sono stati sempre penalizzati da episodi e quel pizzico di fortuna non l’abbiamo avuta. Avremmo meritato in diverse circostanze la vittoria. Dopo il Napoli aspettiamo il Torino, arrivati a questo punto del campionato è meglio giocare con squadre forti perchè i calciatori sono altamente stimolati. Le partite che pesano sono quelle come con il Lecce che purtroppo abbiamo perso. Abbiamo giocato in coppa e dopo poche ore eravamo in campo contro il Lecce. Se fosse capitato a squadre forti come il Napoli o altre se ne sarebbe parlato per giorni e giorni sui giornali. Okereke? E’ ancora fermo ai box come Dessers”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza di concentrarsi sullo scudetto, rimandando le discussioni sul suo futuro.

     | Città

La cancelliera tedesca Angela Merkel è ritornata in Campania e ha visitato Ischia, Napoli e Capri.

     | Sport

Antonio Conte motiva il Napoli in vista delle ultime partite di Serie A.

     | Città

Il cardinale Don Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha parlato di Papa Leone XIV: “Facciamo sentire al nostro Papa tutto l’affetto, la preghiera, la vicinanza del nostro popolo”.

     | Sport

Incontro tra De Laurentiis e Manfredi per discutere della riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona.