LDA: “Vincere Sanremo e Napoli campione d’Italia, sarebbe l’anno più bello della mia vita”

LDA, cantante in gara a Sanremo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, parlando di scudetto e dei suoi sogni

Luca D’Alessio, in arte LDA, cantante, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

LDA, cantante

“Sanremo? Emozione incredibile, è un sogno che si realizza. Ero molto emozionato, ma mi sono piaciuto, secondo me ho cantato abbastanza bene. Napoli? Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione (canta ndr.) Se vincessi Sanremo e il Napoli diventasse campione d’Italia sarebbe l’anno più bello della mia vita. LDA è il contrario di ADL? A De Laurentiis voglio dire che aveva ragione lui, ha fatto un buon lavoro insieme a Spalletti. Il Napoli oggi è una squadra sotto tutti i punti di vista, è una squadra in campo ed anche fuori. Io giocavo a calcio e facevo l’ala sinistra o la prima punta. Ero un po’ uno alla Kvara, ero velicissimo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dal 25 luglio al 3 agosto 2025, il cortile monumentale di Castel Nuovo ospiterà “Musica al Castello”, una rassegna di concerti gratuiti con artisti di fama nazionale e internazionale.

     | Sport

Analisi dei fattori che rendono il Napoli la squadra da battere nella corsa al titolo di Serie A.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per l’attaccante Darwin Nunez, ma il Liverpool mantiene una posizione ferma sulla valutazione del giocatore.

     | Città

Il documentario di Trudie Styler su Napoli, ‘Posso entrare? An Ode to Naples’, sarà trasmesso su Rai 1 il 9 luglio alle 23:10. Sting ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al progetto.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.