Kvaratskhelia: “A Napoli mi sento come a casa”

Khvicha Kvaratskhelia oggi è stato ospite d'onore alla Apple Academy dove ha parlato dei suoi primi mesi a Napoli
NAPLES, ITALY – DECEMBER 20: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli during a training session on December 20, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia oggi è stato ospite d’onore alla Apple Academy di San Giovanni a Teduccio e durante l’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La prima cosa che voglio dire è che quando sono arrivato a Napoli ho visto che la popolazione napoletana vive per il calcio, ama tantissimo il calcio. La prima volta che ho giocato al Maradona mi sono sentito veramente un calciatore professionista. Pertanto ringrazio tanto Napoli e i napoletani. E’ importante che si lavori ad alto livello, i tifosi del Napoli pretendono sempre tanto da noi. Li ringrazio perché ci riservano sempre tanto amore. Squadra? Senza il valore di tutti noi non andremmo da nessuna parte. Napoli e Georgia? Entrambi mettono la famiglia al primo posto, anche per questo mi sento come a casa qui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Lodi racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni per il successo di Antonio Vergara, il mancato approdo al Napoli e le difficoltà dei giovani talenti italiani a emergere nei grandi club.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci analizza la situazione infortuni del Napoli, soffermandosi sui casi Di Lorenzo e sulle possibili cause dei numerosi stop che hanno colpito la squadra azzurra.