Kvaratskhelia: “A Napoli mi sento come a casa”

Khvicha Kvaratskhelia oggi è stato ospite d'onore alla Apple Academy dove ha parlato dei suoi primi mesi a Napoli
NAPLES, ITALY – DECEMBER 20: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli during a training session on December 20, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia oggi è stato ospite d’onore alla Apple Academy di San Giovanni a Teduccio e durante l’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La prima cosa che voglio dire è che quando sono arrivato a Napoli ho visto che la popolazione napoletana vive per il calcio, ama tantissimo il calcio. La prima volta che ho giocato al Maradona mi sono sentito veramente un calciatore professionista. Pertanto ringrazio tanto Napoli e i napoletani. E’ importante che si lavori ad alto livello, i tifosi del Napoli pretendono sempre tanto da noi. Li ringrazio perché ci riservano sempre tanto amore. Squadra? Senza il valore di tutti noi non andremmo da nessuna parte. Napoli e Georgia? Entrambi mettono la famiglia al primo posto, anche per questo mi sento come a casa qui”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.