Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Inter, colpo di genio”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 13 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Inter, colpo di genio”.

“Inter, colpo di genio”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Serve un altro titolare a centrocampo per una squadra ad alta qualità. La dirigenza nerazzurra prova nuovamente l’assalto a Leandro Paredes: il Psg ora lo libera, può partire per 15 milioni.

Caso Plusvalenze – Nel taglio alto della prima pagina il quotidiano propone questo titolo: “Il processo plusvalenze, pugno duro della Procura”. I pm della FIGC: un anno per Andrea Agnelli, 16 mesi per Fabio Paratici, 11 per Aurelio De Laurentiis. La difesa della Juventus, venerdì la sentenza. Intanto l’accusa ha richiesto maxi squalifiche ai dirigenti.

Milan – C’è spazio per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: “La passione di Ibra”. Altro stop per lo svedese, che salterà così il derby di Coppa Italia contro l’Inter. Luca Toni intanto lo avverte: “Se non è al top, meglio chiudere qui”. Sul fronte mercato i dirigenti del Diavolo tentano di intavolare un dialogo con il Sassuolo per Scamacca e Traoré.

Champions League – “Benzema salva Real e Ancelotti. Bayern shock”. Questo il titolo che il quotidiano propone dopo lo show del Bernabeu nella parte centrale della prima pagina. A Madrid il Chelsea va avanti di 3 gol, ma esce ai supplementari con il punteggio di 2-3. Villarreal invece in semifinale: 1-1 a Monaco. E Pagliuca dopo l’Atalanta vuole i Blues.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.