Prima Pagina Corriere dello Sport: “Inter da paura”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 10 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Inter da paura”.

“Inter da paura”. E’ questo il titolo di apertura dell’edizione odierna del Corriere dello Sport all’indomani del successo dei nerazzurri a San Siro contro l’Hellas Verona con le reti di Barella e Dzeko. I nerazzurri si portano momentaneamente a -1 dal Milan, impegnato questa sera contro il Torino. Contro i granata Pioli punterà ancora su Giroud in attacco: Ibra ancora fuori. Il Napoli sfida al Maradona la Fiorentina, Spalletti ci crede e spinge i suoi: “Siamo da scudetto”.

Juventus – Sorride anche la Juventus. Dopo un avvio complicato e lo svantaggio targato Joao Pedro, De Ligt e Vlahovic regalano i tre punti a Massimiliano Allegri. “De Ligt-Vlahovic, Cagliari ribaltato”, titola il Corriere dello Sport di spalla elogiando il secondo tempo della formazione bianconera. Allegri: “Mi piace vincere anche così”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Sport

L’attaccante francese Ange-Yoan Bonny ha riportato una leggera distorsione al ginocchio sinistro durante l’allenamento e non sarà disponibile per la prossima partita contro l’Atalanta.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta contro il Bologna in Supercoppa e spiega le scelte tattiche, inclusa la decisione di far partire Lautaro Martinez dalla panchina.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando la prestazione della squadra e le scelte di formazione.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando l’imprevedibilità dei tiri dal dischetto e la necessità di gestire le energie dei giocatori.