Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Un amico per Vlahovic”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 7 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Un amico per Vlahovic”.

“Un amico per Vlahovic”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il piano: la Signora sul talento azzurro – si legge – La Juventus ha scelto Raspadori. È l’attaccante del Sassuolo il preferito per il dopo Dybala: costa 30 milioni, ma non sarà in alternativa a ZanioloMolina o Wijndal per le fasce.

Milan – “Nuovo Milan 100 milioni”: maxi investimento per Scamacca, Origi, Botman e Sanches. Le strategie dei rossoneri.

Inter – Zola da la sua favorita per la volata scudetto: “Io dico Inter”. L’ex calciatore non ha dubbi: “Scudetto sempre in bilico, ma Inzaghi ha qualcosa in più”.

Napoli – “Spalletti fa il trasformista”: Osimhen in dubbio. Il tecnico all’inseguimento.

Coppe -Europee – “Gasp e Mou, a tutta sulle Coppe”: l’Atalanta con Zapata a Lipsia. La Roma cerca la rivincita col Bodo. Andata quarti: nerazzurri in Europa League (18:45), giallorossi favoriti in Conference (21).

Champions League – “Champions Benzema”: altra tripletta Real, Ancelotti professore, i blues si inchinano. Chelsea-Madrid 1-3, Villarreal-Bayern 1-0.

Atletico Madrid – “Che antico, Simeone”: parla Sacchi: “Basta con quel catenaccio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Alla vigilia dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando l’importanza di disciplina e determinazione per affrontare l’impegnativa sfida.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Sport

La Juventus punta su Victor Osimhen per rinforzare l’attacco, ma la trattativa con il Napoli si preannuncia complessa.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.