Napoli United, Maradona: “Napoli, per lo scudetto c’è anche la spinta di papà”

Diego Armando Maradona jr, allenatore del Napoli United, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli

Diego Armando Maradona jr, allenatore del Napoli United, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Diego Armando Maradona jr e suo padre Diego Armando.

“lo sto dicendo da un po’, questo è l’anno di Spalletti. Il Napoli sa cambiare pelle in ogni partita: deve fare a botte? Fa a botte. Deve ripartire in contropiede? Riparte in contropiede, questo Napoli è maturo oggi. E’ ovvio che anche papà farà il tifo per il Napoli. Ovunque sia sono certo stia tifando per il Napoli e per i ragazzi. Spesso parlavo con lui della possibilità di vincere lo scudetto con Sarri, lui era strafelice che qualche squadra potesse ripetere ciò che fecero loro. C’è anche la spinta di papà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.