Politano: “Gol preparato in allenamento. Siamo carichi, dobbiamo vincere le prossime 7!”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di DAZN dopo la vittoria sull'Atalanta

Matteo Politano, autore del secondo gol del Napoli a Bergamo, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l’Atalanta: “Gol preparato? “Sì ma con giocatori diversi, ci siamo guardati io e Lorenzo e ci siamo capito al volo. Mi ha dato una bellissima palla, sono cose che proviamo in allenamento poi in campo è anche un gioco di sguardi e di opportunità che può darti il compagno”.

Come vedi lo spogliatoio per questo finale di stagione? “Carichissimo, sapevamo che era una partita determinante per noi contro un’Atalanta che è sempre una squadra insidiosa che gioca uno contro uno. L’avevamo preparata bene e sapevamo che dovevamo vincere. Adesso ci aspettano 7 partite dove dobbiamo vincerle tutte”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

I calciatori del Napoli Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, accompagnati dalle rispettive mogli, hanno reso omaggio al Murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli di Napoli.

     | Sport

Matteo Politano si esprime sulle ambizioni del Napoli e sul lavoro con Antonio Conte, parlando anche dei nuovi arrivati e delle prospettive della squadra.