Ultimissime | Città, Cronaca
Vetrine protette con pannelli di compensato in via dei Mille, a Napoli, in vista del corteo contro il carovita. Alta l’attenzione per la manifestazione dopo le tensioni registrate in città.
Niccolò Fraschini, consigliere comunale di Pavia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli, dopo il vergognoso post, pubblicato sul proprio profilo Instagram, contro la città di Napoli:
“La storia Instagram era una storia del mio profilo privato. E’ un contenuto assolutamente privato che qualcuno che ha deciso di pubblicare. Ero ironico, mi sembra fuori luogo parlare di istigazione all’odio. Striscione di Verona? E’ completamente diverso dalla mia storia. I napoletani sono noti per essere permalosi, vorrei farvi vedere i messaggi che mi stanno arrivando da Napoli. Non ho parlato di violenza. Mi scuso con le persone che si sono sentite offese da questo post, ma non mi vergogno assolutamente. Sono stato a Napoli 6-7 mesi fa, sono stato molto bene: non mi vergogno perché non odio niente e nessuno, era un post ironico. Che squadra tifo? Naturalmente la Juventus”.
Ultimissime | Città, Cronaca
Nessun Posizionamento | Attualità, Città, Cronaca
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Cronaca
Primo Piano | Cultura