Prima Pagina Tuttosport: “Inter-Dybala, contatto!”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 30 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Inter-Dybala, contatto!”.

“Inter-Dybala, contatto!”, titola questa mattina Tuttosport in Prima Pagina. Marotta e Ausilio incontrano l’agente della Joya, ma Dybala non ha fretta di trovare squadra: è un assist ai nerazzurri che però prima devono cedere Lautaro Martinez. Domenica sera ci sarà il faccia a faccia in campo, ma attenzione all’Atletico Madrid.

Nazionale – “Orgoglio Italia!”, titola in taglio alto Tuttosport in riferimento al successo di ieri sera degli Azzurri contro la Turchia (2-3). Dopo il clamoroso flop con la Macedonia del Nord, la nuova Italia di Roberto Mancini vince di rimonta in Turchia e festeggiano bomber Raspadori (doppietta). A segno anche Cristante. Ai Mondiali vanno Polonia e Portogallo.

Torino – “Brekalo, solo Toro“. Di spalla c’è spazio anche per il Torino dove si parla del futuro di Brekalo. Il 15 maggio scade il termine per far valere il diritto di riscatto, ma il trequartista vuole rimanere in granata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan parla delle sfide della stagione e del suo rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi.

     | Sport

Jair da Costa, noto come la ‘Freccia Nera’, è scomparso all’età di 84 anni. L’ala destra brasiliana è stata una figura chiave nella Grande Inter di Helenio Herrera, contribuendo a numerosi successi negli anni ’60.

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

La Juventus punta su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco, valutando anche Lorenzo Lucca e Krstovic come alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.

     | Sport

Analisi delle possibili mosse della dirigenza bianconera, tra cessioni eccellenti e riorganizzazione interna, qualora la Juventus non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.