Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Giroud: ‘Scudetto arriviamo’”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 23 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Giroud: ‘Scudetto arriviamo’”.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Olivier Giroud. L’attaccante del Milan crede nel sogno tricolore e non lo nasconde nell’intervista rilasciata al quotidiano sportivo: “Scudetto arriviamo”. Io, i tanti francesi e il mio amico Ibra: “Milan, il trionfo è alla nostra portata. Abbiamo otto partite da giocare al 200%. Inter, Napoli e Juve restano un pericolo”.

Nazionale – “Il Mondiale tifa Italia”: prestigio, albo d’oro, impatto finanziario: il calcio non si può permettere un’altra coppa senza di noi. E il Qatar ci aspetta. Domani allo Stadio Renzo Barbera di Palermo il playoff contro la Macedonia. Fischio di inizio alle ore 20.45.

Inter – “Inter-Dybala”: ecco perché si può fare. Il futuro della Joya.

Juventus – “Juve-Salah”: ecco perché si può sognare. Una pazza idea.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri ritorna al Milan dopo 11 anni: il programma del raduno e della conferenza stampa per l’inizio della stagione 2025/26.

     | Sport

Il centrocampista Samuele Ricci ha ufficialmente firmato con il Milan, esprimendo grande entusiasmo per la nuova avventura.

     | Sport

Il Milan ha svelato la seconda maglia per la stagione 2025/26, caratterizzata dal ritorno del ‘Diavoletto’ come logo principale.

     | Sport

Il centrocampista Samuele Ricci è arrivato a Milano per completare il suo trasferimento al Milan, dichiarandosi “prontissimo” per la nuova avventura.

     | Sport

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari desidera vestire la maglia del Milan, ma la trattativa con il Bruges presenta ostacoli economici.