CorSport – Il Napoli valuta di fare ricorso per la squalifica di Osimhen

Il Corriere dello Sport scrive della possibilità che il Napoli possa fare ricorso per la squalifica di Victor Osimhen

In attesa delle decisioni del Giudice Sportivo, il Napoli ha studiato. Ha valutato attentamente il caso e ha provato a capire quanti e quali margini potrebbero esistere per presentare un ricorso contro la squalifica di Osimhen. Già scontata dopo l’ammonizione – la quinta – rimediata ingiustamente sabato con l’Udinese. Il club azzurro è perfettamente consapevole della situazione e dei regolamenti, e ciò significa che la storia, a meno di clamorosi cavilli nascosti, per quanto amara sarà la seguente: Victor salterà la trasferta di Bergamo. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giudice sportivo ha squalificato per un anno il giovane portiere del Volpiano Pianese, coinvolto in una rissa durante una partita Under 14 a Collegno.

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ma ancora di proprietà del club azzurro Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali della sua nuova squadra