Ospina: “Scudetto? Crediamo nel nostro lavoro. Mertens può fare la differenza”

Ospina ha parlato in mixed zone della vittoria del Napoli sull'Udinese e sulle possibilità scudetto degli azzurri
N

David Ospina, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la vittoria contro l’Udinese: “Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata contro l’Udinese che sta giocando grandissime partite. Nell’intervallo abbiamo parlato con Spalletti che ci ha detto che dovevamo continuare a credere nella nostra idea di calcio e alla fine siamo riusciti a vincere. Scudetto? Abbiamo fissato degli obiettivi, mancano ancora otto partite, continuiamo a credere nel nostro lavoro e in tutto quello che stiamo facendo. Ora pensiamo solo alla prossima partita contro l’Atalanta. Mertens-Osimhen? La nostra rosa ha giocatori di grande qualità. Tutti vogliono entrare per dare una mano alla squadra, Mertens ci ha dato una grande mano quando è entrato e sappiamo che può fare la differenza”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Dries Mertens ha ufficializzato il suo addio al calcio giocato. L’attaccante belga disputerà la sua ultima gara in occasione della partita d’addio di Marek Hamsik, fissata per il 5 luglio a Bratislava.