| Sport
L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, sottolinea l’importanza dei risultati sul campo per la qualificazione in Champions League e annuncia il recupero di Dusan Vlahovic per la prossima partita contro la Lazio.
Prima Pagina Tuttosport – “Zero Juve”.
Questa mattina in edicola Tuttosport apre con la debacle della Juventus contro il Villarreal con questo titolo: “Zero Juve”. Terza eliminazione di fila agli ottavi di finale di Champions League per i bianconeri che escono a testa bassa dallo Stadium dopo un sonoro 0-3. Per gli spagnoli decisivi gli interventi del portiere Rulli nel primo tempo, che sventa almeno un paio di buone occasioni bianconere, e l’ingresso di Gerard Moreno che segna la rete dell’1-0.
Milan, in attacco pressing su Origi – L’attaccante belga è in scadenza con il Liverpool e così il Milan lo ha messo in prima fila nella lista dei desideri: un’acquisto a parametro zero nel reparto offensivo liberebbe risorse per un colpo negli altri reparti.
Torino, tetto e taglio agli ingaggi – Il presidente Urbano Cairo detta la nuova linea da seguire, fatto salvo qualche eccezione. Gli stipendi non potranno superare gli 1,8 milioni di euro.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633