Lo Monaco: “Anguissa? Bravo Giuntoli, ma il merito è anche di Spalletti”

Pietro Lo Monaco, storico dirigente del Catania, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal parlando di Anguissa, Spalletti e Giuntoli

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo storico del Catania, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Luciano Spalletti ha cambiato il suo centrocampo e i risultati si sono visti subito. Con la mediana a tre è arrivata una vittoria importante che rilancia il Napoli nella corsa scudetto. E quando i meccanismi saranno più oliati, prevedo un centrocampo da sogno con Anguissa pronto a macinare chilometri proteggendo le due mezzali Fabian Ruiz e Piotr Zielinski”.

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo

Sulla lotta per lo scudetto: “Il Milan va a gonfie vele, ma il Napoli non è certamente da meno. L’Inter sta avendo qualche battuta di arresto, ma è ancora lì. Sarà una lotta apertissima”.

Sul calciomercato: “Con Frank Anguissa, Cristiano Giuntoli ha chiuso una operazione importantissima. Ma i calciatori forti ci sono ovunque, bisogna saperli scegliere. La differenza la fa la gestione. Luciano Spalletti sta valorizzando un po’ tutta la sua rosa a disposizione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Anguissa, torna in Italia dopo l’infortunio con il Camerun. Oggi previsti gli accertamenti medici per valutare la gravità dello stop. Situazione delicata per il centrocampo azzurro.