Tuttosport – Napoli, patto scudetto nello spogliatoio: questo l’obiettivo degli azzurri

È stato sottoscritto un patto scudetto nello spogliatoio del Napoli, prendere nelle ultime 9 giornate gli stessi punti...

È stato sottoscritto un patto nello spogliatoio del Napoli, prendere nelle ultime 9 giornate gli stessi punti dei primi 9 turni di questa Serie A: cioè 25 (8 vittorie ed il pareggio in casa della Roma), con gli azzurri che chiuderebbero a quota 85 punti. Lo racconta l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega la tabella di marcia ideale fissata dalla squadra di Spalletti: Sarebbero sufficienti per vincere lo scudetto? Forse sì, a patto che il Milan e l’Inter non portino lo stesso ritmo.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

Ora che la zona Champions è ormai prossima (gli azzurri dovrebbero perdere 9 punti nelle ultime 9 gare per permettere all’Atalanta di rientrare in gioco), la squadra di Spalletti vuole divertirsi fino alla fine, tenendo sotto scacco le due milanesi, si legge sul quotidiano.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 30 ottobre 2025, Gennaro Scarpato debutta al Teatro Bellini di Napoli con “Nuovo Teatro Ambarabà”, diretto da Arturo Brachetti e musicato da Nicola Piovani.

     | Sport

Kevin De Bruyne si ferma per una lesione di alto grado al bicipite femorale. Il centrocampista sarà operato ad Anversa. Il Napoli dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per diversi mesi, con ripercussioni su campionato e coppe.

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.