Tuttosport – Napoli, patto scudetto nello spogliatoio: questo l’obiettivo degli azzurri

È stato sottoscritto un patto scudetto nello spogliatoio del Napoli, prendere nelle ultime 9 giornate gli stessi punti...

È stato sottoscritto un patto nello spogliatoio del Napoli, prendere nelle ultime 9 giornate gli stessi punti dei primi 9 turni di questa Serie A: cioè 25 (8 vittorie ed il pareggio in casa della Roma), con gli azzurri che chiuderebbero a quota 85 punti. Lo racconta l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega la tabella di marcia ideale fissata dalla squadra di Spalletti: Sarebbero sufficienti per vincere lo scudetto? Forse sì, a patto che il Milan e l’Inter non portino lo stesso ritmo.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

Ora che la zona Champions è ormai prossima (gli azzurri dovrebbero perdere 9 punti nelle ultime 9 gare per permettere all’Atalanta di rientrare in gioco), la squadra di Spalletti vuole divertirsi fino alla fine, tenendo sotto scacco le due milanesi, si legge sul quotidiano.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.