Prima Pagina Tuttosport: “Questo è Vlahovic”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 4 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Questo è Vlahovic”.

“Questo è Vlahovic”, scrive Tuttosport in apertura sul centravanti della Juve mostrando la foto del giocatore juventino intento a consolare Venuti dopo l’autogol nella sfida di Coppa Italia con la Fiorentina. Dusan campione anche di Fair Play: incurante degli insulti razzisti del Franchi, ha rincuorato l’ex compagno di squadra, attaccato dai tifosi Viola sul web per l’autorete. Dybala sullo scudetto: “Io ci credo”.

La guerra – “L’urlo di Sheva: ‘Putin ci uccide'”, in taglio trova spazio la crisi in Ucraina. I russi assassinano Kulyk, tecnico del ciclismo e anche un allenatore delle giovanili dello Shakhtar. Atalanta con Malinovskyi: maglie all’asta per l’Ucraina.

Serie A – Oggi al via il 28esimo turno di campionato con Inter-Salernitana (ore 20.45). Il quotidiano sportivo titola così sull’argomento: “Inzaghi, vinci o è crisi vera”. Tre punti contro i campani per tornare in vetta per mandare un messaggio alle rivali. L’intervista a Zaccheroni: “Si, Milan campione. Un errore non crederci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.