Prima Pagina Tuttosport: “Questo è Vlahovic”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 4 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Questo è Vlahovic”.

“Questo è Vlahovic”, scrive Tuttosport in apertura sul centravanti della Juve mostrando la foto del giocatore juventino intento a consolare Venuti dopo l’autogol nella sfida di Coppa Italia con la Fiorentina. Dusan campione anche di Fair Play: incurante degli insulti razzisti del Franchi, ha rincuorato l’ex compagno di squadra, attaccato dai tifosi Viola sul web per l’autorete. Dybala sullo scudetto: “Io ci credo”.

La guerra – “L’urlo di Sheva: ‘Putin ci uccide'”, in taglio trova spazio la crisi in Ucraina. I russi assassinano Kulyk, tecnico del ciclismo e anche un allenatore delle giovanili dello Shakhtar. Atalanta con Malinovskyi: maglie all’asta per l’Ucraina.

Serie A – Oggi al via il 28esimo turno di campionato con Inter-Salernitana (ore 20.45). Il quotidiano sportivo titola così sull’argomento: “Inzaghi, vinci o è crisi vera”. Tre punti contro i campani per tornare in vetta per mandare un messaggio alle rivali. L’intervista a Zaccheroni: “Si, Milan campione. Un errore non crederci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.