Prima Pagina Tuttosport: “Questo è Vlahovic”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 4 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Questo è Vlahovic”.

“Questo è Vlahovic”, scrive Tuttosport in apertura sul centravanti della Juve mostrando la foto del giocatore juventino intento a consolare Venuti dopo l’autogol nella sfida di Coppa Italia con la Fiorentina. Dusan campione anche di Fair Play: incurante degli insulti razzisti del Franchi, ha rincuorato l’ex compagno di squadra, attaccato dai tifosi Viola sul web per l’autorete. Dybala sullo scudetto: “Io ci credo”.

La guerra – “L’urlo di Sheva: ‘Putin ci uccide'”, in taglio trova spazio la crisi in Ucraina. I russi assassinano Kulyk, tecnico del ciclismo e anche un allenatore delle giovanili dello Shakhtar. Atalanta con Malinovskyi: maglie all’asta per l’Ucraina.

Serie A – Oggi al via il 28esimo turno di campionato con Inter-Salernitana (ore 20.45). Il quotidiano sportivo titola così sull’argomento: “Inzaghi, vinci o è crisi vera”. Tre punti contro i campani per tornare in vetta per mandare un messaggio alle rivali. L’intervista a Zaccheroni: “Si, Milan campione. Un errore non crederci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Gilardino alla vigilia di Cagliari-Pisa, tra l’importanza della gara, la voglia di riscatto e le scelte obbligate per le assenze.

     | Sport

La Lega Serie A conferma la disputa della partita Milan-Como a Perth l’8 febbraio, con arbitri asiatici garantiti da Collina.

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.