| Sport

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha avvisato i suoi giocatori che chi tornerà dalle vacanze natalizie in sovrappeso non scenderà in campo. Erling Haaland ha risposto pubblicando una foto del suo peso su Instagram, rassicurando tutti sul suo stato di forma.

     | Sport

La Premier League riduce il tradizionale programma del Boxing Day a una sola partita, scatenando proteste tra tifosi e politici.

     | Sport

Gli Spurs sconfiggono i Thunder per la terza volta in due settimane, con una prestazione eccezionale di De’Aaron Fox.

     | Sport

Lance Stroll sottolinea l’importanza di concedere tempo a Honda per sviluppare il motore, mentre Fernando Alonso esprime fiducia nel futuro di Aston Martin.

programmi

 Primo Piano    | Calcio, Programmi, Sport

     | Spettacolo

Un ritratto di Emanuela Fanelli, conduttrice delle serate di apertura e chiusura della 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

     | Spettacolo

Il comico romano ha cancellato la sua esibizione al Festival Euromediterraneo di Altomonte per assistere la madre gravemente malata.

     | Cinema

Il celebre attore Daniel Day-Lewis ritorna sul grande schermo nel film ‘Anemone’, diretto dal figlio Ronan Day-Lewis, interpretando un eremita che si riunisce con il fratello, interpretato da Sean Bean.

radio

Previous
Next