Meluso a Dazn: “Juan Jesus? Basterebbe che qualcuno chiedesse scusa e si assuma responsabilità”

Il ds del Napoli Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta
Mauro Meluso, Ds SSC Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il ds del Napoli Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta: “€œCaso Juan Jesus? Noi abbiamo fatto un comunicato chiaro, non parteciperemo ad iniziative istituzionali per scelta. Lo faremo in maniera privata e le organizzeremo noi, siamo rimasti delusi dalla vicenda Juan Jesus. Nella vita basterebbe chiedere scusa ed assumersi le proprie responsabilità, questo è il mio pensiero personale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Højlund e Thuram in vista del big match Napoli-Inter.

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

L’Atalanta non riesce a superare lo Slavia Praga: la partita termina 0-0 nonostante le numerose occasioni create dalla squadra di Juric.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.