SkySport – Anguissa verso il recupero, contro l’Atalanta dovrebbe esserci

Secondo quanto riporta Sky il Napoli conta di recuperare Anguissa per la sfida di domenica pomeriggio contro l'Atalanta

Speranze per il recupero di Anguissa in vista della trasferta di Bergamo. Il Napoli sa di dover affrontare l’Atalanta senza Victor Osimhen e Amir Rrahmani, squalificati, e senza l’infortunato Giovanni Di Lorenzo. Ma, probabilmente, con Andrè-Frank Zambo Anguissa a disposizione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è fiducia per il recupero del centrocampista camerunese, che ha saltato gli impegni con la nazionale a causa di un risentimento muscolare agli adduttori.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Ultima fase dei lavori della metro in piazza Municipio a Napoli. Il cantiere si sposta in via Vittorio Emanuele III e cambiano i sensi di marcia: ecco quando è prevista la riapertura definitiva.

 Primo Piano    | Cronaca

Traghetto Caremar incagliato nel porto di Procida durante l’ormeggio: 115 passeggeri bloccati a bordo, poi il trasferimento su un’altra nave.

 Ultimissime    | Cronaca

Auto ribaltata nella notte a San Giovanni a Teduccio: nell’abitacolo i carabinieri trovano un ordigno e tracce di sangue. Indagini in corso.

 Ultimissime    | Spettacolo

Prima giornata di casting oggi a Napoli per Mare Fuori 8, con nuove selezioni in programma domani al PalaEden di Edenlandia. Mentre si cercano giovani interpreti tra i 15 e i 20 anni, cresce l’attesa per l’ottava stagione: la data di uscita non è ancora stata annunciata ufficialmente.

 Ultimissime    | Spettacolo

Samurai Jay, originario di Mugnano di Napoli, si emoziona sui social per la sua avventura ad Amici: un traguardo importante e un messaggio ai giovani per non smettere mai di credere nei propri sogni.