SkySport – Anguissa verso il recupero, contro l’Atalanta dovrebbe esserci

Secondo quanto riporta Sky il Napoli conta di recuperare Anguissa per la sfida di domenica pomeriggio contro l'Atalanta

Speranze per il recupero di Anguissa in vista della trasferta di Bergamo. Il Napoli sa di dover affrontare l’Atalanta senza Victor Osimhen e Amir Rrahmani, squalificati, e senza l’infortunato Giovanni Di Lorenzo. Ma, probabilmente, con Andrè-Frank Zambo Anguissa a disposizione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è fiducia per il recupero del centrocampista camerunese, che ha saltato gli impegni con la nazionale a causa di un risentimento muscolare agli adduttori.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Sport

L’Al-Qadsiah pronto a offrire tra i 50 e i 60 milioni di euro per l’attaccante nerazzurro.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.