Prima Pagina Tuttosport: “Zero Juve”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 17 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Zero Juve”.

Questa mattina in edicola Tuttosport apre con la debacle della Juventus contro il Villarreal con questo titolo: “Zero Juve”. Terza eliminazione di fila agli ottavi di finale di Champions League per i bianconeri che escono a testa bassa dallo Stadium dopo un sonoro 0-3. Per gli spagnoli decisivi gli interventi del portiere Rulli nel primo tempo, che sventa almeno un paio di buone occasioni bianconere, e l’ingresso di Gerard Moreno che segna la rete dell’1-0.

Milan, in attacco pressing su Origi – L’attaccante belga è in scadenza con il Liverpool e così il Milan lo ha messo in prima fila nella lista dei desideri: un’acquisto a parametro zero nel reparto offensivo liberebbe risorse per un colpo negli altri reparti.

Torino, tetto e taglio agli ingaggi – Il presidente Urbano Cairo detta la nuova linea da seguire, fatto salvo qualche eccezione. Gli stipendi non potranno superare gli 1,8 milioni di euro.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali