Zwayer arbitrerà Napoli-Barcellona di Champions

Sarà Felix Zwayer l'arbitro del big match di Champions League tra Napoli e Barcellona in programma mercoledì al "Maradona"
Felix Zwayer, arbitro (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sarà Felix Zwayer l’arbitro del big match di Champions League tra Napoli e Barcellona, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea, in programma mercoledì allo stadio “Diego Armando Maradona”. Si tratta di un fischietto tedesco che sarà coadiuvato dai connazionali Stefan Lupp e Robert Kempter come assistenti di linea, il quarto uomo sarà Sven Jablonski e al Var spazio a Bastian Dankert e Soren Storks.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.

     | Città

Poco fa, una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli. La scossa, della durata di cinque o sei secondi, è stata chiaramente percepita in vari quartieri della città, con particolare intensità nella zona dei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall’Ingv, la magnitudo del sisma è stata di 4.4.

     | Sport

L’Atalanta ha conquistato un posto in Champions League grazie a una vittoria decisiva contro la Roma. Sulemana e Lookman, protagonisti della partita, hanno condiviso le loro emozioni e riflessioni ai microfoni di DAZN. Ecco cosa hanno detto i due giocatori dopo la storica qualificazione.