Zwayer arbitrerà Napoli-Barcellona di Champions

Sarà Felix Zwayer l'arbitro del big match di Champions League tra Napoli e Barcellona in programma mercoledì al "Maradona"
Felix Zwayer, arbitro (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sarà Felix Zwayer l’arbitro del big match di Champions League tra Napoli e Barcellona, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea, in programma mercoledì allo stadio “Diego Armando Maradona”. Si tratta di un fischietto tedesco che sarà coadiuvato dai connazionali Stefan Lupp e Robert Kempter come assistenti di linea, il quarto uomo sarà Sven Jablonski e al Var spazio a Bastian Dankert e Soren Storks.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli parlando del futuro di Antonio Conte al Napoli, delle strategie di mercato e dell’unicità della città partenopea, tra ricordi dello Scudetto e prospettive per il centenario del club.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.