Zwayer arbitrerà Napoli-Barcellona di Champions

Sarà Felix Zwayer l'arbitro del big match di Champions League tra Napoli e Barcellona in programma mercoledì al "Maradona"
Felix Zwayer, arbitro (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sarà Felix Zwayer l’arbitro del big match di Champions League tra Napoli e Barcellona, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea, in programma mercoledì allo stadio “Diego Armando Maradona”. Si tratta di un fischietto tedesco che sarà coadiuvato dai connazionali Stefan Lupp e Robert Kempter come assistenti di linea, il quarto uomo sarà Sven Jablonski e al Var spazio a Bastian Dankert e Soren Storks.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.