Zwayer arbitrerà Napoli-Barcellona di Champions

Sarà Felix Zwayer l'arbitro del big match di Champions League tra Napoli e Barcellona in programma mercoledì al "Maradona"
Felix Zwayer, arbitro (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sarà Felix Zwayer l’arbitro del big match di Champions League tra Napoli e Barcellona, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea, in programma mercoledì allo stadio “Diego Armando Maradona”. Si tratta di un fischietto tedesco che sarà coadiuvato dai connazionali Stefan Lupp e Robert Kempter come assistenti di linea, il quarto uomo sarà Sven Jablonski e al Var spazio a Bastian Dankert e Soren Storks.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.