Zoff: “Se Totti avesse sbagliato quel cucchiaio a Euro 2000 lo avrei picchiato”

Dino Zoff, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“La qualificazione dell’Italia è un risultato positivo anche se abbiamo corso dei rischi grossi contro l’Ucraina. Credo comunque che all’Europeo Spalletti riuscirà a mettere in piedi una selezione di tutto rispetto che saprà farsi valere. Quando ero CT dell’Italia avevo a disposizione tanto talento in attacco ma facevo affidamento soprattutto su Totti che, all’epoca, era in una forma strabiliante. Se Totti avesse sbagliato quel cucchiaio in semifinale ad Euro 2000? Beh, credo che una volta arrivati negli spogliatoi lo avrei picchiato (ride). In quell’Europeo facemmo bene, lo vincemmo quasi se così si può dire…probabilmente la fortuna si riprese ciò che ci diede in semifinale con l’Olanda”

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.