Zoff: “Per il Napoli è una partita giocabile”

Le dichiarazioni di Dino Zoff nel suo intervento nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Dino Zoff, mitico portiere della Nazionale, con la quale si è laureato Campione del Mondo nel 1982.
Queste le sue dichiarazioni.

UNDICI LEONI PER BATTERE IL BARCELLONA – “All’andata, è stata una bella partita. Il Napoli ha fatto un ottimo primo tempo e credo che sia una partita giocabile“.

MERET – “E’ meglio che i portieri non stiano mai tranquilli. In una partita così, la tensione e la concentrazione vengono da sole. Barcellona già ti riempie e ti gasa il giusto. Ha bisogno certamente di giocare e di fare bene per il Napoli in queste occasioni“.

FAVORITA PER LO SCUDETTO – “Per me, rimane comunque l’Inter nonostante la battuta d’arresto. Questo fa capire che comunque non puoi mai sentirti sicuro“.

FATICHE POST COPPE – “Questo è meglio non metterlo in testa ai giocatori. Io non ho mai parlato alle mie squadre, quando avevo una rosa inferiore a quelle odierne, di fatiche e di stanchezza“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club