Zoff: “Ferlaino mi chiese di andare via. A Napoli stavo molto bene. Sulla Nazionale e Spalletti…”

Dino Zoff, ex portiere e allenatore della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

SULLE PAROLE DI FERLAINO – “Io non amavo Napoli? Ferlaino aveva bisogno di soldi, io gli risposi che a Napoli stavo molto bene, ma se fossi dovuto andare via allora avrei accettato. Tutto quello che ha detto non è vero.

SPALLETTI E LA NAZIONALE ITALIANA – Spalletti? Ha vinto con il Napoli meritando la vittoria, in Nazionale può fare benissimo, ha tutti i mezzi per fare cose positive.

IL NAPOLI DI RUDI GARCIA – Il Napoli? La batosta contro la Lazio servirà a ritornare con i piedi per terra, sarà importante per i giocatori di Garcia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.