| Sport
Antonio Corbo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le voci sull’interesse dei fondi americani per il Napoli, il ruolo della famiglia De Laurentiis e il futuro di Antonio Conte.
Dino Zoff, ex portiere e allenatore della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:
SULLE PAROLE DI FERLAINO – “Io non amavo Napoli? Ferlaino aveva bisogno di soldi, io gli risposi che a Napoli stavo molto bene, ma se fossi dovuto andare via allora avrei accettato. Tutto quello che ha detto non è vero.
SPALLETTI E LA NAZIONALE ITALIANA – Spalletti? Ha vinto con il Napoli meritando la vittoria, in Nazionale può fare benissimo, ha tutti i mezzi per fare cose positive.
IL NAPOLI DI RUDI GARCIA – Il Napoli? La batosta contro la Lazio servirà a ritornare con i piedi per terra, sarà importante per i giocatori di Garcia”.
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport