Zielinski, il padre conferma: “Piotr andrà via da Napoli, giocherà ancora in Italia”

Piotr Zielinski, giocatore del Napoli

Piotr Zieliński ha vinto il premio come miglior calciatore polacco dell’anno per quanto fatto la scorsa stagione. A ritirare il riconoscimento è stato il papà Bogusław che poi ai media presenti ha dichiarato: “Piotr lascerà il Napoli e continuerà a giocare in Italia” le sue dichiarazioni riportate dai media polacchi. Chiaro il riferimento all’Inter con cui Zielinski firmerà presto un contratto fino al 2028 come parametro zero. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.