Zielinski, il padre conferma: “Piotr andrà via da Napoli, giocherà ancora in Italia”

Piotr Zielinski, giocatore del Napoli

Piotr Zieliński ha vinto il premio come miglior calciatore polacco dell’anno per quanto fatto la scorsa stagione. A ritirare il riconoscimento è stato il papà Bogusław che poi ai media presenti ha dichiarato: “Piotr lascerà il Napoli e continuerà a giocare in Italia” le sue dichiarazioni riportate dai media polacchi. Chiaro il riferimento all’Inter con cui Zielinski firmerà presto un contratto fino al 2028 come parametro zero. 

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Sport

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Rasmus Højlund ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli del momento degli azzurri, del rapporto con Allegri, del gol ritrovato e delle prossime sfide contro Juventus, Porto e Lazio.

 Ultimissime    | Cronaca

Centinaia di manifestanti sono scesi in piazza a Napoli per lo sciopero generale del 30 ottobre promosso dall’USB. Il corteo, partito da piazza Mancini, riunisce studenti, lavoratori e attivisti contro il carovita, i salari bassi, il riarmo e i tagli alla spesa sociale. Disagi per la chiusura della fermata Garibaldi della Metro Linea 1.

 Ultimissime    | Cronaca

Due giovani manifestanti hanno offerto sfogliatelle, graffe e cornetti agli agenti schierati in via Reggia di Portici durante il corteo di Napoli. «Anche loro devono mettere la benzina e fare la spesa», hanno spiegato ai cronisti.

 Ultimissime    | Attualità

Una femmina di giaguaro di 7 anni, proveniente dallo Zoo di Napoli, è stata sottoposta a una Tac all’Ospedale Veterinario Animal Food di Giugliano dopo alcuni episodi convulsivi.