Zielinski: “I tifosi del Napoli sono i migliori. Speriamo di festeggiare insieme a fine stagione”

Piotr Zielinski in esclusiva

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato in esclusiva. Di seguito le sue considerazioni:

-Riguardo alla sua stagione “Non posso dire se questa sia la mia migliore stagione, siamo solo a metà. Mi auguro che la mia migliore stagione debba ancora arrivare. Mister Spalletti ci dà una grande mano e noi dobbiamo seguirlo fino in fondo, così ci toglieremo grandi soddisfazioni.”

-Sul mese di Gennaio “Tutti temevano Gennaio ma come dico sempre io nella nostra squadra ci sono tutti giocatori forti. Vero che mancava qualcuno, ma dietro di loro ci sono altri giocatori di livello.”

-Sul concentrarsi su di una partita alla volta “Noi dobbiamo pensare alle partite che sono più vicine. Il Venezia ha già dimostrato di essere un avversario tosto, noi dobbiamo solo pensare a dare il massimo se vogliamo vincere questa partita.”

-Riguardo al gruppo “Siamo una grande squadra e ci aiutiamo sempre. Dobbiamo puntare in alto per provare a toglierci qualche soddisfazione, siamo assolutamente in grado di farlo”

-Riguardo la vittoria a Bologna “Diciamo che tutti abbiamo fatto una bella partita, l’importante era vincere. Speravo di aiutare la squadra in tutti i modi. La società la mattina mi ha comunicato che tipo di viaggio dovevo fare, ho preferito viaggiare in treno perchè l’aereo mi fa un pò paura. Sono contento di aver aiutato i ragazzi nonostante fossi fermo da qualche giorno.”

-Sulla carattere dimostrato in questa stagione “Non credo di aver tirato fuori la cazzimma solo adesso. Chi dice che lo sto facendo solo adesso si sbaglia, sicuramente devo continuare a farlo.”

-Riguardo l’importanza delle prossime partite “Sta per arrivare un momento importante e molto bello fatto di scontri diretti, che sono sempre bellissimi da giocare. Noi faremo di tutto per accontentare i nostri tifosi.”

-Sugli ottimi risultati delle ultime partite “Come dico sempre abbiamo tanti giocatori forti, dobbiamo assolutamente credere nello scudetto. Ci sono ancora tante partite e tanti punti in ballo. Vogliamo realizzare i nostri sogni e quelli di tanti napoletani.”

-Riguardo la prossima sfida con il Venezia “Noi andremo a Venezia per fare la nostra partita. Non dobbiamo ovviamente sottovalutare l’avversario. Non ho mai giocato sul loro campo, da quello che ho sentito è un pò diverso dal solito, con le tribune vicine.”

-Riguardo il rientro dalla Coppa D’Africa dei suoi compagni “Koulibaly e Anguissa sappiamo che tipo di giocatori sono. Siamo contenti che dalla prossima partita saranno di nuovo con noi. Intanto facciamo l’in bocca al lupo a Koulibaly per la sua finale di Coppa d’Africa.”

-Un messaggio per i tifosi “Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di loro, sono i migliori tifosi d’Italia. Spero saranno in tanti allo stadio per vincere tutti insieme.”

ti potrebbe interessare