Zielinski: “Champions? Prima testa a campionato”

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato ai media locali dopo l'impegno della sua nazionale con l'Albania
NAPLES, ITALY – MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato ai media locali dopo la vittoria della sua Nazionale contro l’Albania. La gara è stata l’occasione anche per parlare del campionato che sta disputando il suo club: “Napoli favorito per la vittoria della Champions? Non ci pensiamo, ora siamo proiettati al campionato, alla prossima partita col Milan. Sarà una gara molto importante ed è l’unica cosa che conta in questo momento”.

Scudetto? “Non facciamo ancora calcoli sull’aritmetica. Abbiamo un grande vantaggio ma non ci fermiano. Nessuno pensa che sia già fatta. Dobbiamo continuare così perché ci sono ancora diverse partire alla fine del campionato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter inizia la Champions League con una vittoria per 2-0 sull’Ajax, grazie a due gol di testa di Marcus Thuram.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

Dettagli sulle partite di Champions League, inclusi orari e canali di trasmissione per Inter, Napoli e Atalanta.

     | Sport

Pep Guardiola ha parlato della prossima sfida di Champions League contro il Napoli, elogiando Antonio Conte e commentando il trasferimento di Kevin De Bruyne.