Zielinski: “Champions? Prima testa a campionato”

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato ai media locali dopo l'impegno della sua nazionale con l'Albania
NAPLES, ITALY – MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato ai media locali dopo la vittoria della sua Nazionale contro l’Albania. La gara è stata l’occasione anche per parlare del campionato che sta disputando il suo club: “Napoli favorito per la vittoria della Champions? Non ci pensiamo, ora siamo proiettati al campionato, alla prossima partita col Milan. Sarà una gara molto importante ed è l’unica cosa che conta in questo momento”.

Scudetto? “Non facciamo ancora calcoli sull’aritmetica. Abbiamo un grande vantaggio ma non ci fermiano. Nessuno pensa che sia già fatta. Dobbiamo continuare così perché ci sono ancora diverse partire alla fine del campionato”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.