Zielinski: “Abbiamo dominato contro il Liverpool. Ora però testa alle altre partite”

Piotr Zielinski, autore della doppietta nel 4-1 al Liverpool, è intervenuto al termine del match ai microfoni di Sky Sport: “La cosa più importante è che la squadra ha dominato. E’ stata una partita perfetta, abbiamo vinto contro un avversario di prima fascia. Siamo contenti, sappiamo che però siamo solo all’inizio del girone e ci sono altre partite difficili da giocare.

I nuovi acquisti? Quelli arrivati, oltre ad essere tutti bravissimi ragazzi, sono tutti ottimi giocatori. Si sono subito ambientati alla grande, e si vede l’effetto. Non ci rimane che goderci questi nuovi giocatori che sono davvero forti.

Liverpool sotto tono? Non so se il Liverpool poteva fare qualcosa di più, guardo la nostra partita e alla nostra squadra. Facciamo il meglio possibile per vincere le partite e oggi siamo riusciti a vincere contro grandi campioni”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Di seguito il report dell’allenamento quotidiano del Napoli: le ultime su Matteo Politano e Victor Osimhen, entrambi infortunati

Calcio, Sport

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Gonzalez, giovane centrocampista giallorosso