| Sport
Nicolò Frustalupi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle prospettive tattiche del Napoli con l’arrivo di Max Allegri e riflette sull’evoluzione dei moduli difensivi nel calcio moderno.
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:
“Pioli lo conosco da sempre, è un professionista capace, conosce molto bene il campionato e per il Napoli potrebbe essere una buona opzione. Barak? Non penso sia il centrocampista che può farti svoltare. Il Napoli deve lavorare assolutamente sul centrale difensivo, deve comprare giocatori che siano pronti subito e siano competitivi. Buongiorno? Il Torino non lo vende, il ragazzo vuole restare dov’è. E’ bellissimo vedere un legame cosi tra un giocatore e la società”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport