Zazzaroni: “Pioli? Lo conosco da sempre, è un professionista. Ottima opzione per il Napoli”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Pioli lo conosco da sempre, è un professionista capace, conosce molto bene il campionato e per il Napoli potrebbe essere una buona opzione. Barak? Non penso sia il centrocampista che può farti svoltare. Il Napoli deve lavorare assolutamente sul centrale difensivo, deve comprare giocatori che siano pronti subito e siano competitivi. Buongiorno? Il Torino non lo vende, il ragazzo vuole restare dov’è. E’ bellissimo vedere un legame cosi tra un giocatore e la società”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di turismo, progetti per lo stadio Maradona e lavori sulle strade cittadine. Un bilancio di fine anno tra orgoglio, sfide e nuove opportunità per la città.

     | Città

Dettagli sulle variazioni alla viabilità a Napoli in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica il 23 dicembre.

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.