Zazzaroni: “Pioli? Lo conosco da sempre, è un professionista. Ottima opzione per il Napoli”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Pioli lo conosco da sempre, è un professionista capace, conosce molto bene il campionato e per il Napoli potrebbe essere una buona opzione. Barak? Non penso sia il centrocampista che può farti svoltare. Il Napoli deve lavorare assolutamente sul centrale difensivo, deve comprare giocatori che siano pronti subito e siano competitivi. Buongiorno? Il Torino non lo vende, il ragazzo vuole restare dov’è. E’ bellissimo vedere un legame cosi tra un giocatore e la società”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.