Zazzaroni: “Pioli? Lo conosco da sempre, è un professionista. Ottima opzione per il Napoli”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Pioli lo conosco da sempre, è un professionista capace, conosce molto bene il campionato e per il Napoli potrebbe essere una buona opzione. Barak? Non penso sia il centrocampista che può farti svoltare. Il Napoli deve lavorare assolutamente sul centrale difensivo, deve comprare giocatori che siano pronti subito e siano competitivi. Buongiorno? Il Torino non lo vende, il ragazzo vuole restare dov’è. E’ bellissimo vedere un legame cosi tra un giocatore e la società”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.