Zazzaroni: “Il Napoli ha buttato via un sacco di punti, senza Osimhen sarà difficile. Su Conte e De Laurentiis…”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La squadra sta buttando via un sacco di punti nonostante sia la più forte, ora l’assenza di Osimhen può rappresentare un problema. Dopo il rifiuto di Conte, De Laurentiis ha fatto bene a non prendere nessun altro. Il Napoli deve ritrovare la giusta serenità. Nel Napoli manca un ruolo, queste situazioni vanno gestite da un direttore generale o sportivo, ma fa tutto il presidente e non è una novità. De Laurentiis si è caricato tutto sulle spalle”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noah Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Salvatore Lodi, presidente della FC Élite Academy, analizza il futuro di Antonio Vergara tra l’interesse del Como e le prospettive al Napoli, in attesa delle decisioni del nuovo allenatore.

     | Sport

Il Club Napoli Orgogliosi Partenopei lancia la “trasferta sospesa”: accoglienza, cultura e ospitalità per i tifosi ospiti, ispirandosi alla tradizione del caffè sospeso. Un’iniziativa che punta a cambiare il clima delle trasferte calcistiche e a promuovere il fair play tra tifoserie.

     | Sport

Marco Fassone spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i criteri per valutare una società di calcio come il Napoli e analizza l’interesse degli investitori stranieri nel calcio italiano.

     | Sport

Carlo Nicolini, ex direttore e ora viceallenatore dello Shakhtar Donetsk, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle strategie del Napoli e dei giovani talenti in arrivo dall’Ucraina. Focus su Max Allegri, Vinicius Tobias e Dodò.