Zazzaroni: “Il Napoli ha buttato via un sacco di punti, senza Osimhen sarà difficile. Su Conte e De Laurentiis…”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La squadra sta buttando via un sacco di punti nonostante sia la più forte, ora l’assenza di Osimhen può rappresentare un problema. Dopo il rifiuto di Conte, De Laurentiis ha fatto bene a non prendere nessun altro. Il Napoli deve ritrovare la giusta serenità. Nel Napoli manca un ruolo, queste situazioni vanno gestite da un direttore generale o sportivo, ma fa tutto il presidente e non è una novità. De Laurentiis si è caricato tutto sulle spalle”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport

Antonio Careca compie 66 anni: sei stagioni al Napoli, 95 gol e tre trofei. La storia del brasiliano accanto a Maradona.

 Primo Piano    | Cultura

Migliaia di visitatori nei musei a Napoli per la Domenica al Museo: numeri importanti a Castel Sant’Elmo, MANN, Capodimonte e San Martino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Primo Piano    | Cronaca

Tre persone sono indagate per la morte dell’operaio Salvatore Calignano, trovato gravemente ferito a Caivano. Il 7 ottobre l’autopsia.

 Primo Piano    | Cultura

Campania Libri Festival da record a Napoli: oltre 40mila presenze in quattro giorni tra Palazzo Reale e Biblioteca Nazionale.