Zazzaroni: “Il Napoli ha buttato via un sacco di punti, senza Osimhen sarà difficile. Su Conte e De Laurentiis…”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La squadra sta buttando via un sacco di punti nonostante sia la più forte, ora l’assenza di Osimhen può rappresentare un problema. Dopo il rifiuto di Conte, De Laurentiis ha fatto bene a non prendere nessun altro. Il Napoli deve ritrovare la giusta serenità. Nel Napoli manca un ruolo, queste situazioni vanno gestite da un direttore generale o sportivo, ma fa tutto il presidente e non è una novità. De Laurentiis si è caricato tutto sulle spalle”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La città partenopea si prepara a un afflusso record di visitatori tra il 6 e l’8 dicembre, con un piano straordinario per garantire accoglienza, sicurezza e decoro urbano.

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.