Zazzaroni: “Il Napoli ha buttato via un sacco di punti, senza Osimhen sarà difficile. Su Conte e De Laurentiis…”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La squadra sta buttando via un sacco di punti nonostante sia la più forte, ora l’assenza di Osimhen può rappresentare un problema. Dopo il rifiuto di Conte, De Laurentiis ha fatto bene a non prendere nessun altro. Il Napoli deve ritrovare la giusta serenità. Nel Napoli manca un ruolo, queste situazioni vanno gestite da un direttore generale o sportivo, ma fa tutto il presidente e non è una novità. De Laurentiis si è caricato tutto sulle spalle”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.