Zazzaroni: “Il Napoli ha buttato via un sacco di punti, senza Osimhen sarà difficile. Su Conte e De Laurentiis…”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La squadra sta buttando via un sacco di punti nonostante sia la più forte, ora l’assenza di Osimhen può rappresentare un problema. Dopo il rifiuto di Conte, De Laurentiis ha fatto bene a non prendere nessun altro. Il Napoli deve ritrovare la giusta serenità. Nel Napoli manca un ruolo, queste situazioni vanno gestite da un direttore generale o sportivo, ma fa tutto il presidente e non è una novità. De Laurentiis si è caricato tutto sulle spalle”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Carnevale, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, difende Lorenzo Lucca, propone di affiancarlo a Højlund e analizza le difficoltà del Napoli e del calcio italiano in Europa.

 Ultimissime    | Cronaca

Il neo questore di Napoli, Fausto Lamparelli, interviene dopo l’aggressione al Vomero e richiama l’importanza della prevenzione. Al centro del suo messaggio, la presenza nelle scuole, il ruolo delle famiglie e la necessità di intercettare tempestivamente il disagio giovanile.

 Ultime Sport    | Calcio

Il Napoli prosegue gli allenamenti in vista della trasferta contro il Venezia, in programma sabato alle 15:00 allo stadio Penzo. Seduta mattutina al Training Center tra attivazione fisica, allunghi e lavoro tecnico-tattico.

 Ultimissime    | Cronaca

Dal 19 ottobre 2026 al 31 marzo 2027 scattano a Napoli nuove limitazioni alla circolazione per auto, veicoli commerciali, moto e ciclomotori più inquinanti. Ecco orari, categorie coinvolte, strade escluse, deroghe e sanzioni.

 Primo Piano    | Cronaca

Momenti di paura a Mergellina, a Napoli: una giovane donna avrebbe chiesto aiuto dal balcone per sfuggire al compagno. Le urla hanno attirato l’attenzione dei passanti, mentre gli agenti della Questura sono intervenuti portando via l’uomo in manette.