Zazzaroni: “Hojlund spaventoso, il Napoli ha meritato! Zufferli? Ha fatto danni, Maignan da rosso”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Ieri il Napoli ha fatto una grande partita, ho visto un Hojlund spaventoso. Sono innamorato di Lukaku, ma Rasmus è stato entusiasmante. Ho rivisto il calciatore dell’Atalanta che poi ha meritato il Manchester United. De Winter e Tomori non ci hanno capito una mazza. Nel complesso il Napoli ha meritato il successo avendo amministrato molto bene.
Il gol di Hojlund è quello di un attaccante che gioca alla grande in contropiede. Sogno una finale Napoli-Bologna, la squadra di Italiano può battere chiunque ed è una formazione complicata da battere.

Arbitraggio? Zufferli ha fatto dei danni, non puoi non ammonire Rabiot all’inizio. Anche il gesto di Maignan è da rosso. Ieri l’arbitro non ha fatto bene, ma il risultato ha premiato chi meritava”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli registra un afflusso record di turisti durante le festività natalizie, con un milione di presenze attese e un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.

     | Sport

Il Napoli pubblica una nota ufficiale contro Massimiliano Allegri dopo la semifinale di Supercoppa Italiana, accusando il tecnico di un’aggressione verbale a Gabriele Oriali.