La sconfitta del Napoli contro il PSV Eindhoven in Champions League ha acceso il dibattito tra i tifosi e ha generato numerose reazioni sui social network. Il tecnico Antonio Conte è stato il principale bersaglio delle critiche, con commenti e giudizi che si sono moltiplicati nelle ore successive alla partita.
Dopo la partita persa dal Napoli contro il PSV Eindhoven, sui social sono apparsi numerosi messaggi rivolti ad Antonio Conte. Molti tifosi avrebbero espresso delusione per la prestazione della squadra e per le scelte tecniche dell’allenatore. Le critiche sarebbero arrivate sia da parte dei sostenitori che da altri utenti, con toni spesso accesi e giudizi severi. In particolare, alcuni messaggi avrebbero sottolineato la difficoltà della squadra nell’affrontare la gara e la gestione delle sostituzioni.
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ha pubblicato un commento sulla sua pagina Instagram in merito alle critiche rivolte ad Antonio Conte. Zazzaroni ha scritto: “Tra ieri e oggi ho letto e sentito di tutto su Antonio Conte: al solito, quando il grande cade il piccolo esce dalla tana. Luoghi comuni, frasi fatte, pochissima originalità, una malcelata soddisfazione. La serata stortissima non è contemplata, è semplicemente attesa. Si aspettano da te che precipiti per poter parlare dello schianto, del fragore e dei danni…”.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633