Zazzaroni: “De Laurentiis ha delle colpe ma è la squadra ad aver perso certezze”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“De Leaurentiis ha tante colpe perchè non ha capito in tempo che qualcuno voleva andar via da tempo, vedi Spalletti e Giuntoli. E’ sorprendente ed inaspettato che se ne vadano tutti dopo uno Scudetto. La sconfitta di ieri non ha nulla di tecnico. Ci sono problemi difensivi e soprattutto alcuni giocatori importanti hanno perso determinate certezze, vedi Di Lorenzo e Raspadori. Bisogna recuperare serenità e lucidità sul piano psicologico soprattutto”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.