Zazzaroni: “Col Milan gara cruciale per Garcia”

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli su Napoli-Milan
Rudi Garcia, allenatore del Napoli

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Mazzarri è stato esplicito, si è autocandidato per poter allenare ancora. Mi hanno colpito le sue parole al miele su De Laurentiis, anche per alcuni trascorsi non positivi. Lui aveva un contenzioso con il Cagliari che si è risolto qualche settimana fa e ci ha concesso questa intervista. Ma secondo me all’attuale allenatore del Napoli le sue parole non sono piaciute tanto. Mazzarri dice di aver seguito molto il Napoli di Spalletti, e che adesso il 4-3-3 lo potrebbe aiutare. Queste sue parole fanno capire che ha tanta voglia di tornare ad allenare, forse eccessiva, quasi un paradosso. Era in grande confidenza e parlava a ruota libera, quindi mi è sembrato talmente oltre che forse non è un’autocandidatura. Contro il Milan test molto importante, perché giochi contro una grande o presunta tale. Giochi in casa ed hai una grande opportunità. Hai fatto due vittorie importanti, e se batti i rossoneri ti riproponi in alta classifica in maniera importante. Garcia potrebbe davvero fare un colpo importante. In questa partita potrebbe esserci una svolta sia per il Napoli che per il Milan. Dal punto di vista morale può dare tanto. Pioli non ha tante colpe in questo periodo, mentre Garcia sembra essere sempre sull’orlo del precipizio. Sappiamo che un risultato negativo, per lui, potrebbe avere risultati devastanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.