Zamparini: “Farei di tutto per portare Dybala a Napoli”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
  Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Quando ho preso Gattuso a Palermo era ancora acerbo. Quell’anno aveva un’ottima squadra. Fu comunque una bella esperienza perché capii che era un uomo sincero. Lo seguo sempre con molto affetto. Valuto bene il lavoro di Gattuso sulla panchina de Napoli. Non considero l’organico degli azzurri di grandissimo livello quindi penso che ci voglia tempo per trovare la continuità di cui ha bisogno il Napoli. Io prenderei di nuovo Guidolin, Zaccheroni ma soprattutto Spalletti. Al Palermo ero bravo a prendere dei campioni giovani. Dybala? Sarebbe il giocatore simbolo per il Napoli. Dovrebbe fare un sacrificio e prenderlo. È un uomo squadra. Potrebbe portare lo Scudetto a Napoli”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca

Calcio, Sport

Il Napoli torna in campo per allenarsi