Zaccheroni: “Ho sempre ammirato il Barça. Non rischierei Osimhen senza garanzie fisiche”

Alberto Zaccheroni ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal,  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Alberto Zaccheroni, allenatore di calcio, che si è seduto anche sulla panchina di Inter, Milan e Juventus. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Barcellona in questi anni ha perso la sua identità. A me dispiace molto perchè ho sempre venerato il Barcellona, ma la verità è che i giocatori chiave non hanno più quella caratura mondiale che avevano prima. Non bisogna farsi condizionare dal Camp Nou che mette grande suggestione.”

“Io non so se rischierei Osimhen. Se ho garanzie di 100% ok, ma anche solo con un 10% di rischio no. Siamo a metà stagione e bisogna fare attenzione a queste cose.”

“A centrocampo bisognerà essere tanto compatti per mettere in evidenza tutte le difficoltà che sta mostrando il Barcellona in questa stagione.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna affronterà il Brann nei playoff di Europa League: andata il 19 febbraio in Norvegia, ritorno il 26 al Dall’Ara, con l’obiettivo di conquistare gli ottavi di finale.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

Nonostante il successo per 3-0 contro il Maccabi Tel Aviv, il Bologna chiude al decimo posto e dovrà affrontare i playoff di Europa League.

     | Sport

Ultima giornata della Fase Campionato di Europa League: il Bologna affronta il Maccabi Tel Aviv in Serbia, cercando una vittoria che possa tenere aperte le speranze di qualificazione agli ottavi. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni della Roma in vista della sfida contro il Panathinaikos in Europa League.