Zaccheroni: “Ho sempre ammirato il Barça. Non rischierei Osimhen senza garanzie fisiche”

Alberto Zaccheroni ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal,  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Alberto Zaccheroni, allenatore di calcio, che si è seduto anche sulla panchina di Inter, Milan e Juventus. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Barcellona in questi anni ha perso la sua identità. A me dispiace molto perchè ho sempre venerato il Barcellona, ma la verità è che i giocatori chiave non hanno più quella caratura mondiale che avevano prima. Non bisogna farsi condizionare dal Camp Nou che mette grande suggestione.”

“Io non so se rischierei Osimhen. Se ho garanzie di 100% ok, ma anche solo con un 10% di rischio no. Siamo a metà stagione e bisogna fare attenzione a queste cose.”

“A centrocampo bisognerà essere tanto compatti per mettere in evidenza tutte le difficoltà che sta mostrando il Barcellona in questa stagione.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla partita Roma-Lille: data, orario, canali TV, streaming e formazioni previste.