Zaccheroni: “Ho sempre ammirato il Barça. Non rischierei Osimhen senza garanzie fisiche”

Alberto Zaccheroni ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal,  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Alberto Zaccheroni, allenatore di calcio, che si è seduto anche sulla panchina di Inter, Milan e Juventus. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Barcellona in questi anni ha perso la sua identità. A me dispiace molto perchè ho sempre venerato il Barcellona, ma la verità è che i giocatori chiave non hanno più quella caratura mondiale che avevano prima. Non bisogna farsi condizionare dal Camp Nou che mette grande suggestione.”

“Io non so se rischierei Osimhen. Se ho garanzie di 100% ok, ma anche solo con un 10% di rischio no. Siamo a metà stagione e bisogna fare attenzione a queste cose.”

“A centrocampo bisognerà essere tanto compatti per mettere in evidenza tutte le difficoltà che sta mostrando il Barcellona in questa stagione.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.