Zaccheroni: “Ho sempre ammirato il Barça. Non rischierei Osimhen senza garanzie fisiche”

Alberto Zaccheroni ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal,  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Alberto Zaccheroni, allenatore di calcio, che si è seduto anche sulla panchina di Inter, Milan e Juventus. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Barcellona in questi anni ha perso la sua identità. A me dispiace molto perchè ho sempre venerato il Barcellona, ma la verità è che i giocatori chiave non hanno più quella caratura mondiale che avevano prima. Non bisogna farsi condizionare dal Camp Nou che mette grande suggestione.”

“Io non so se rischierei Osimhen. Se ho garanzie di 100% ok, ma anche solo con un 10% di rischio no. Siamo a metà stagione e bisogna fare attenzione a queste cose.”

“A centrocampo bisognerà essere tanto compatti per mettere in evidenza tutte le difficoltà che sta mostrando il Barcellona in questa stagione.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.

     | Sport

Durante la premiazione della finale di Europa League, Son, Romero e Bentancur del Tottenham non hanno ricevuto la medaglia d’argento, suscitando la reazione del presidente UEFA Ceferin e una successiva spiegazione ufficiale.

     | Sport

Il Tottenham Hotspur ha vinto l’Europa League 2024-2025 battendo il Manchester United 1-0 nella finale disputata a San Mamés, grazie a un gol di Brennan Johnson.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla finale di Europa League 2025 tra Tottenham e Manchester United: orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni.

     | Sport

La finale di Europa League 2024/25 tra Tottenham Hotspur e Manchester United si disputa oggi, 21 maggio 2025, alle 21:00 allo stadio San Mamés di Bilbao.