Zaccardo: “Il futuro di Kvaratskhelia dipende da lui e dal club, vi spiego…”

Cristian Zaccardo, ex calciatore ed intermediario di mercato, ha parlato del futuro di Kvaratskhelia, ecco quando evidenziato da TMW:

Sei stato l’intermediario che ha portato Kvaratskhelia in Italia: ti aspettavi potesse avere questo impatto?
“Ovviamente sì, lo conoscevo da diversi anni. Conoscevo il suo valore. In Italia ha fatto benissimo da subito, il futuro è tutto dalla sua parte”.

Questa sua stagione è un po’ più complicata. Come sta?
“E’ un ragazzo di 23 anni, arrivato in Italia ha vinto subito lo Scudetto ed è stato il miglior giocatore di quella stagione. Lo scorso anno avete visto tutti il Napoli, ha avuto una stagione particolare. Poi è arrivato un grande allenatore come Conte: lui fa le sue prestazioni, può migliorare ancora e speriamo ci riesca con Conte. Il futuro è dalla sua. Gioca a calcio, in una grande squadra come Napoli. Penso stia bene e vedremo come andrà: la cosa importante è che lui faccia bene e che il Napoli vinca le partite”.

Rinnoverà il contratto?
“Dipende da lui e dalla società”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.

     | Città

Dopo recenti episodi di violenza, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di istituire cinque ‘zone rosse’ a Napoli, includendo Porta Capuana e piazza Bellini, per contrastare la criminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.