Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha espresso ottimismo riguardo alle possibilità della squadra di qualificarsi per la Champions League. “È ancora tutto aperto, la lotta salvezza e quella per l’Europa sono aperte a qualsiasi risultato, forse come non è mai successo negli ultimi anni. Noi ci siamo, stiamo sul pezzo, mancano due partite e daremo il massimo”, ha dichiarato Zaccagni a Tuttomercatoweb. Il capitano biancoceleste ha sottolineato l’importanza di credere nei propri obiettivi e di dare il massimo nelle ultime partite della stagione, anche in assenza della sua presenza in campo.
Zaccagni ha parlato anche del sogno di vincere lo scudetto con la Lazio, definendolo “magico”. “Bisogna sempre credere ai sogni e soprattutto bisogna porsi degli obiettivi”, ha affermato. Secondo Zaccagni, per costruire una squadra che possa competere per il titolo, è fondamentale mettere basi solide. “Io penso che piano piano le stiamo mettendo e che la Lazio può iniziare a pensare di vincere qualcosa”, ha aggiunto. Il capitano ha evidenziato la necessità di una crescita costante per poter ambire a traguardi importanti nel futuro.
Durante l’evento a Formello, Zaccagni ha espresso la sua ammirazione per i grandi giocatori del passato della Lazio. “Chi apprezzo tra i calciatori dello scudetto? Ce ne sono tanti, era squadra di grandi giocatori e grandi personalità. Ho sempre avuto un debole per Nedved”, ha rivelato. Le parole di Zaccagni sottolineano l’importanza di avere modelli di riferimento e di ispirarsi a chi ha fatto la storia del club. L’esterno laziale ha così condiviso il suo rispetto per i campioni che hanno contribuito a scrivere pagine importanti nella storia della Lazio.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633