Youth League: Ajax-Napoli 5-1

Termina 5-1 la terza giornata di Youth League tra Ajax e Napoli. Olandesi troppo più forti degli azzurrini nonostante l’inferiorità numerica, terzo ko di fila per la squadra di Frustalupi.  Al momento gli azzurrini stazionano in fondo alla classifica con zero punti conquistati. Di seguito il tabellino dei marcatori: Misehouy 8′; Jensen 13′; Rossi 36′(N); Idumbo-Muzambo 38′, 78′; Banel 84′.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

David Sesa interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Manzambi, giovane promessa svizzera, e delle sue prospettive tra nazionale e club, con un occhio di riguardo al Napoli.