Youth League: Ajax-Napoli 5-1

Termina 5-1 la terza giornata di Youth League tra Ajax e Napoli. Olandesi troppo più forti degli azzurrini nonostante l’inferiorità numerica, terzo ko di fila per la squadra di Frustalupi.  Al momento gli azzurrini stazionano in fondo alla classifica con zero punti conquistati. Di seguito il tabellino dei marcatori: Misehouy 8′; Jensen 13′; Rossi 36′(N); Idumbo-Muzambo 38′, 78′; Banel 84′.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.