Xavier Jacobelli: “Mercato di gennaio? Se il Napoli si qualifica agli ottavi…”

Xavier Jacobelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski ed Eljif Elmas, calciatori del Napoli

“I segnali di miglioramento del Napoli ci sono stati nonostante le tre sconfitte consecutive. Il Braga sembra fatto apposta per riprendere il cammino, è l’opportunità che il Napoli coglierà. I primi effetti della cura Mazzarri si sono visti, ora c’è bisogno del risultato positivo per ripartire. Ogni allenatore ha bisogno di tempo, ora sarà il vero inizio della gestione Mazzarri. La qualità degli avversari ha avuto la meglio, ma la qualificazione agli ottavi di Champions significherebbe tagliare il primo tagliando stagionale per il Napoli. Ciò consentirebbe alla società di andare sul mercato di gennaio visti gli introiti di questa competizione. Dipenderà dalle opportunità che il mercato di gennaio può offrire, il Napoli si guarderà attorno e se sarà il caso interverrà”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.