Xavier Jacobelli: “Mercato di gennaio? Se il Napoli si qualifica agli ottavi…”

Xavier Jacobelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski ed Eljif Elmas, calciatori del Napoli

“I segnali di miglioramento del Napoli ci sono stati nonostante le tre sconfitte consecutive. Il Braga sembra fatto apposta per riprendere il cammino, è l’opportunità che il Napoli coglierà. I primi effetti della cura Mazzarri si sono visti, ora c’è bisogno del risultato positivo per ripartire. Ogni allenatore ha bisogno di tempo, ora sarà il vero inizio della gestione Mazzarri. La qualità degli avversari ha avuto la meglio, ma la qualificazione agli ottavi di Champions significherebbe tagliare il primo tagliando stagionale per il Napoli. Ciò consentirebbe alla società di andare sul mercato di gennaio visti gli introiti di questa competizione. Dipenderà dalle opportunità che il mercato di gennaio può offrire, il Napoli si guarderà attorno e se sarà il caso interverrà”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Eventi

Stasera a Napoli appuntamento con Naples Folklore, il concerto dedicato alla canzone napoletana classica in programma alle 21:00 a Napulitanata.

 Ultimissime    | Calcio, Cronaca, Sport

Morgan De Sanctis è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli: «C’è bisogno di un aiuto materiale, ma anche di un contributo spirituale». L’ex portiere ha parlato anche della sua scelta di non giudicare il Napoli dall’esterno.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Ciccio Romano ha partecipato alla camminata delle Napoli Legends a Pozzuoli per stare vicino alle famiglie in difficoltà: «Oggi non è un appuntamento di calcio, ma qualcosa di molto più importante».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Gasperini replica ad Allegri dopo le polemiche di Napoli-Roma: «Non ho letto un solo commento a favore di questa affermazione».

 Primo Piano    | Calcio, Città, Cronaca, Napoli, Sport

Gianluca Grava, intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli, ha parlato del ritorno di Antonio Vergara e del legame tra prima squadra e settore giovanile, sottolineando il valore della vicinanza al territorio: «Per noi deve essere una passeggiata d’amore, di vicinanza per questo popolo che ha vissuto momenti difficili».