Will Smith risponde a Sinner: “Un film su di te? Ci sto!”

L'attore americano accoglie con entusiasmo la proposta del tennista italiano per interpretarlo in un eventuale film sulla sua vita.

Durante il torneo esibizione Six Kings Slam in Arabia Saudita, Jannik Sinner ha espresso il desiderio che Will Smith lo interpreti in un eventuale film sulla sua vita. L’attore ha risposto con entusiasmo, condividendo un fotomontaggio su Instagram e scrivendo: “Ci sto!”.

La proposta di Sinner

Nel corso di un’intervista al Six Kings Slam, a Sinner è stato chiesto quale attore di Hollywood vorrebbe che lo interpretasse in un film sulla sua vita. Il tennista ha risposto: “Andiamo con Will Smith. Perché no?”. Questa dichiarazione ha sorpreso molti, considerando la differenza fisica tra i due, ma Sinner ha aggiunto: “È diverso, ma bello”. 

La risposta di Will Smith

Will Smith non ha tardato a rispondere alla proposta di Sinner. L’attore ha pubblicato su Instagram un fotomontaggio che lo ritrae con il corpo di Sinner mentre solleva il trofeo di Wimbledon, accompagnato dalla didascalia: “Ci sto!”. 

Un precedente nel mondo del tennis

Will Smith ha già interpretato un ruolo significativo nel mondo del tennis. Nel 2021, ha vestito i panni di Richard Williams, padre e allenatore delle sorelle Venus e Serena Williams, nel film “Una famiglia vincente – King Richard”. Questa interpretazione gli è valsa l’Oscar come miglior attore protagonista nel 2022.

L’interazione tra Sinner e Smith ha suscitato grande interesse sui social media, con molti fan che si chiedono se questa collaborazione possa effettivamente concretizzarsi in futuro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La tennista italiana conquista il suo secondo titolo WTA battendo in finale la statunitense Iva Jovic.

     | Sport

Da qualificata, Elisabetta Cocciaretto vince il WTA di Hobart battendo Iva Jovic in finale e conquista il secondo titolo della carriera, tornando tra le prime 60 del mondo.

     | Sport

Elisabetta Cocciaretto raggiunge la finale del WTA 250 di Hobart dopo un percorso da qualificata e affronterà l’americana Iva Jovic sabato 17 gennaio alle 3:00 italiane; la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, SuperTennis e in streaming.

     | Sport

La tennista italiana supera nettamente Antonia Ruzic con un doppio 6-3 6-2, conquistando la finale del torneo WTA di Hobart.

     | Sport

Jannik Sinner vince il primo test all’Australian Open 2026 superando Felix Auger-Aliassime in tre set e lanciando segnali positivi in vista del debutto ufficiale.