Whoopi Goldberg, celebre attrice statunitense, ha recentemente iniziato le riprese per la soap opera italiana “Un Posto al Sole” a Napoli. L’attrice ha condiviso la sua gioia sui social media, dichiarando: “Wow, ‘Un Posto al Sole’ è una soap opera prestigiosa qui in Italia. Reciterò qui ed è meraviglioso”.
Goldberg interpreterà un personaggio il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero. Resterà sul set per un mese, durante il quale avrà l’opportunità di immergersi nella cultura napoletana. L’attrice ha espresso entusiasmo per l’esperienza, affermando: “Mi hanno detto che potevo venire a interpretare un ruolo, e quindi eccomi qui. È qualcosa di significativo, perché sto lavorando con degli attori, ed è meraviglioso, e mi sto divertendo tantissimo”.
L’annuncio della partecipazione di Goldberg a “Un Posto al Sole” è stato fatto a fine giugno durante la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli da Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction. L’attore Patrizio Rispo, che interpreta Raffaele Giordano nella serie, ha condiviso una foto con Goldberg sui social, scrivendo: “Napoli incantata da Whoopi, Whoopi si incanterà di Napoli”.
La partecipazione di Goldberg alla soap opera è prevista per una ventina di puntate che andranno in onda nel 2026. La produzione Fremantle ha diffuso una foto dell’attrice nei camerini della Rai, mentre era al trucco e parrucco con i suoi famosi dreadlocks.
L’arrivo di Whoopi Goldberg nel cast di “Un Posto al Sole” rappresenta un evento significativo per la soap opera italiana, che si appresta a celebrare il suo trentesimo anniversario. La presenza di una star internazionale come Goldberg aggiunge ulteriore prestigio alla serie, consolidando il suo status nel panorama televisivo italiano.
No results found.
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633