La partita tra Roma e Bologna ha segnato l’inizio di una nuova stagione per i giallorossi, con Wesley protagonista assoluto grazie al suo gol decisivo. L’intervista doppia realizzata da DAZN con Bryan Cristante e Wesley ha permesso di scoprire le emozioni vissute dai giocatori e il clima che si respira nello spogliatoio romanista.
Wesley, autore del gol vittoria, ha raccontato le sue sensazioni dopo la partita e il suo rapporto con i tifosi della Roma. L’attaccante, che parla solo portoghese, si è affidato a un interprete per esprimere la sua gioia: “Sono arrivato qui, avevo visto tanti video di questi tifosi, come festeggiano i gol. Quando ho fatto il gol, l’istinto è stato di festeggiare con loro e dedicare a loro questo gol. Grazie anche ai compagni che mi hanno accolto benissimo”.
Durante l’intervista, è stato chiesto a Bryan Cristante come stia cambiando la Roma sotto la guida di Gasperini. Il centrocampista ha spiegato: “Stiamo lavorando forte. Chi è arrivato ha capito subito le dinamiche, cosa voleva il mister. Adesso sarà tutto un crescendo. Dobbiamo continuare così, continuare a lavorare con questa testa. Abbiamo ancora tanto da migliorare, però è un buon punto di partenza”.
L’intervista si è conclusa con una riflessione sulla compattezza del gruppo. Alla domanda se la squadra sia già unita dopo la prima giornata, Cristante ha risposto senza esitazioni: “Sì, sì, sì, assolutamente. Volevamo partire così. Volevamo partire uniti, forti, carichi. Ci siamo riusciti”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633