Walter Sabatini: “Il Napoli è straordinario. Spalletti è un genio e migliora tutti i giocatori che allena. Ora però lasciatelo in pace!”

L’ex dirigente di Roma e Salernitana, Walter Sabatini, è intervenuto quest’oggi su Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli è straordinario? No, nemmeno questo aggettivo rende bene ciò che stanno facendo gli azzurri. Il Napoli è la magia del calcio, una orchestra in cui tutto funziona nel migliore dei modi. I giocatori sanno quello che devono fare in campo e Luciano Spalletti è un genio assoluto, sta realizzando un altro capolavoro. Non rompete le scatole a Luciano Spalletti. Il mister è come i grandi artisti: deve essere lasciato in pace, lasciatelo fare perché vi porterà lontano. So che i napoletani sono molto scaramantici, ma io dico da tempo che la squadra campana ha tutti i requisiti per arrivare fino alla fine e vincere il campionato. Spalletti migliore i calciatori: si pensi a Mario Rui, il migliore rifinitore che c’è in giro. Che altro aggiungere sul Napoli? Se provi a giocare a calcio, lasci gli spazi, i partenopei ti ammazzano”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

Calcio, Sport

Fa festa la Croazia che supera in rimonta il Canada 4-1 ed elimina dalla competizione la squadra nord-americana

Calcio, Sport

La SSC Napoli si ritroverà nella giornata del 30 novembre al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa