Volpi: “Il Napoli deve lottare per le posizioni di vertice. Ecco cosa ha fatto Mazzarri…”

Sergio Volpi, ex giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

Lobotka è stato un giocatore fondamentale per il Napoli l’anno scorso, quest’anno ha avuto qualche problema spero che si riprenda definitivamente per il bene della squadra. Il Napoli deve lottare per le posizioni di vertice, bisognava dare un segnale perché i giocatori non hanno più alibi. Mazzarri conosce l’ambiente, sa come prendere i giocatori“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, con le scelte tattiche di Antonio Conte e José Mourinho.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.