Volpi: “Il Napoli deve lottare per le posizioni di vertice. Ecco cosa ha fatto Mazzarri…”

Sergio Volpi, ex giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

Lobotka è stato un giocatore fondamentale per il Napoli l’anno scorso, quest’anno ha avuto qualche problema spero che si riprenda definitivamente per il bene della squadra. Il Napoli deve lottare per le posizioni di vertice, bisognava dare un segnale perché i giocatori non hanno più alibi. Mazzarri conosce l’ambiente, sa come prendere i giocatori“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Anguissa si ferma per un risentimento muscolare durante il ritiro con il Camerun. Tanti i giocatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni.

     | Sport

Mauro Berruto commenta il momento di Antonio Conte al Napoli, sottolineando il metodo del tecnico e la sua capacità di gestire la tensione per ottenere risultati.

     | Sport

Il centrocampista camerunense si è fermato durante una sessione di allenamento con la nazionale a causa di un problema muscolare.

     | Sport

Stanislav Lobotka racconta con ironia e sincerità il suo rapporto con Antonio Conte, sottolineando la disciplina e la mentalità richiesta dal tecnico del Napoli. Il centrocampista slovacco parla anche del suo recupero dall’infortunio e delle lezioni apprese durante gli allenamenti.