Volpi: “De Bruyne grande acquisto, ma Napoli ha bisogno di equilibrio”

L’ex centrocampista Sergio Volpi è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Mi aspetto da Conte che la squadra sia sempre equilibrata in campo, al di là di quanti centrocampisti ci siano in campo. Una squadra come il Napoli che deve difendere lo scudetto dell’anno scorso ha tutte le qualità per incidere anche in maniera sbilanciata più in avanti, ma bisogna attendere che i nuovi si inseriscano al meglio. De Bruyne è un calciatore eccezionale al di là dei suoi anni. Sta ancora bene fisicamente ed ha dimostrato nella sua carriera le grandi qualità, per me è un grande acquisto e vedere questi calciatori di nuovo in Italia fa sicuramente piacere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il PSV, l’allenatore del Napoli Antonio Conte esprime preoccupazioni riguardo al numero di nuovi acquisti e alla coesione della squadra.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Højlund e Thuram in vista del big match Napoli-Inter.

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.