Vlahovic verso il Milan? Il like a Leao

Dusan Vlahovic ha messo e poi rimosso un like a un post di Rafael Leao, alimentando speculazioni su un possibile interesse del Milan.

Dusan Vlahovic ha recentemente attirato l’attenzione per un’attività sui social media: l’attaccante serbo ha messo un “like” a un post di Rafael Leao, per poi rimuoverlo poco dopo. Questo gesto ha scatenato speculazioni su un possibile interesse del Milan nei confronti del giocatore della Juventus.

Kolo Muani: la priorità della Juventus

La Juventus continua a considerare Randal Kolo Muani come obiettivo principale per rinforzare l’attacco. Il club bianconero sta trattando con il Paris Saint-Germain per ottenere l’attaccante francese, cercando di evitare l’obbligo di riscatto. Kolo Muani ha espresso il desiderio di tornare a vestire la maglia della Juventus, e il PSG non ha ricevuto altre offerte per il giocatore. Tuttavia, il Milan potrebbe inserirsi nella trattativa, cercando di acquisire Vlahovic e spingendo la Juventus ad accettare un’offerta al ribasso. 

Piano alternativo: Darwin Nunez

Nel caso in cui la trattativa per Kolo Muani non dovesse concretizzarsi, la Juventus sta valutando alternative. Tra queste, spicca il nome di Darwin Nunez. L’attaccante uruguaiano è in rotta con il Liverpool, come dimostra la sua esclusione dai convocati nell’amichevole contro il Milan. Il club inglese punta a fare cassa con la sua cessione, e la Juventus ha dato mandato a intermediari di studiare la fattibilità dell’operazione. 

Situazione di Vlahovic alla Juventus

Dusan Vlahovic, nonostante il suo talento, ha vissuto una stagione altalenante alla Juventus. Con l’arrivo di Kolo Muani, il serbo ha trovato meno spazio nelle scelte dell’allenatore Thiago Motta. Il Paris Saint-Germain potrebbe essere interessato a Vlahovic, e la Juventus potrebbe considerare uno scambio con Kolo Muani. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.